Bioinformatico all’Università Federico II (NA), gruppo CEINGE

, Lavoro

BIOINFORMATICO PRESSO l’Università Federico II di Napoli, CEINGE Biotecnologie Avanzate

Il gruppo di ricerca del Prof. Achille Iolascon e Dott. Mario Capasso dell’Università Federico II di Napoli, CEINGE Biotecnologie Avanzate, cerca un bioinformatico (neo-laureato in matematica o informatica) da impiegare per eseguire analisi di dati provenienti da screening su larga scala di genomi umani (Metodi di screening: Next generation sequencing, SNP array, Gene expression array e altri). Si prediligono candidature di persone residenti in Napoli e Provincia e con esperienza di analisi che utilizzano metodi che funzionano con i seguenti linguaggi Bash, Python, R.

Si offre borsa di studio di 6 mesi rinnovabile. I candidati interessati possono inviare il CV alla seguente email: mario.capasso@unina.it

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0813737898 e chiedere del dott. Mario Capasso. Per sapere di cosa si occupa il CEINGE collegarsi qui:
http://www.ceinge.unina.it/index.php?option=com_content&task=view&id=21&Itemid=33

Il Centro di Ricerca CEINGE sorge su un suolo di proprietà dell’Università “Federico II” di Napoli ed è costituito da corpi di fabbrica strutturalmente indipendenti, articolati su tre livelli, nell’area di Cappella dei Cangiani, in un sito adiacente alle Facoltà di Medicina e di Farmacia della suddetta Università, con accesso da Via Comunale Margherita n. 482.
Complessivamente trovano posto nella struttura del CEINGE 16 Laboratori di Ricerca con annessi laboratori dotati di Facilities infrastrutturali e Piattaforme Tecnologiche. Per ogni due laboratori vi è una sala di riunione per i ricercatori, destinata a lab-meeting.

3 pensieri su “Bioinformatico all’Università Federico II (NA), gruppo CEINGE

  1. Pingback: cat 4 brother

  2. Pingback: alkaline water machine

  3. Pingback: alkaline water

I commenti sono chiusi.