AQP: grande selezione aperta da Acquedotto Pugliese per gli under 40

, Impresa, Lavoro

CHI CERCA AQP

Buone notizie per i giovani del Sud: la società Acquedotto Pugliese, una delle più grandi imprese pubbliche del Mezzogiorno, ha aperto le selezioni alla ricerca di molte figure rigorosamente al di sotto dei 40 anni. Via libera ad ampio raggio per laureati, diplomati e anche operai.  Prevedendo l’arrivo di moltissime domande, AQP ha attuato una procedura di scrematura specifica a carattere esplorativo, i cui esiti sfoceranno nelle successive fasi di colloquio.

COME CANDIDARSI PER AQP

L’invio del proprio curriculum sarà possibile solo servendosi del form online disponibile sul sito ufficiale www.aqp.it, nella sezione “Lavora per AQP“; tutte le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 20 novembre 2014. Le candidature spontanee, spedite a mezzo posta tradizionale o per diretto contatto email, non saranno accettate. Al termine della procedura, tutti gli aspiranti in possesso dei requisiti richiesti otterranno una ricevuta di presentazione della domanda, con copia della stessa.

DETTAGLI SU PROCEDURA E VERSAMENTO

AQP richiede il versamento di 20 euro come contributo alle spese di gestione del processo selettivo; questo andrà effettuato, pena l’esclusione, prima della compilazione della domanda. Il bollettino dovrà essere intestato a Etjca S.p.A., con la causale “Selezioni AQP”, c/c postale n. 5252102. Gli estremi del versamento dovranno essere inseriti sul form online all’atto della conferma della registrazione.

Per maggiori informazioni e ulteriori dettagli sulla procedura, l’indirizzo email al quale fare riferimento è: selezione-aqp@etjca.it.

3 pensieri su “AQP: grande selezione aperta da Acquedotto Pugliese per gli under 40

  1. Pingback: cat 4 brother

  2. Pingback: alkaline water

  3. Pingback: water ionizer comparisons

I commenti sono chiusi.