Accenture, informatici neolaureati per Roma e Napoli

, Impresa, Lavoro

CHI È ACCENTURE

Accenture è, ad oggi, la più grande multinazionale di consulenza aziendale esistente, con 257.000 dipendenti ed oltre 4.000 clienti sparsi per il globo. Si occupa di outsourcing e servizi tecnologici in cinque diversi ambiti commerciali: finanza, settore manifatturiero, comunicazione, risorse energetiche e pubblica amministrazione.

CHI CERCA ACCENTURE

Per le sedi italiane di Roma e Napoli si cercano neolaureati in Informatica e Ingegneria Informatica da inserire, al termine della selezione, nei programmi aziendali di formazione teorico-pratica sui linguaggi di programmazione. Completata la prima fase in aula e sul campo, i prescelti accederanno ad un rigoroso programma di certificazione, sviluppato da Accenture Solutions Delivery Academy in partnership con il prestigioso Massachusetts Institute of Technology, che abiliterà i frequentanti a livello internazionale come Application Developer e Application Designer.

Al termine del percorso e superate le prove finali, è prevista assunzione. Di seguito i requisiti obbligatori per potersi candidare:

  • laurea di primo o secondo livello in Informatica e Ingegneria Informatica;
  • forte interesse per l’attività di programmatore e in generale per il mondo dell’IT;
  • attitudine al lavoro di gruppo;
  • mobilità geografica.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito di Accenture, nella sezione dedicata alle opportunità di carriera per neolaureati.

3 pensieri su “Accenture, informatici neolaureati per Roma e Napoli

  1. Pingback: cat 4 brother

  2. Pingback: alkaline water

  3. Pingback: hay day tips

I commenti sono chiusi.