Mystery Guest Novotel edizione 2014-2015

, Eventi, Lavoro

Dopo una pausa di un anno, il gruppo alberghiero Accor rilancia il fortunato programma “Diventa Mystery Guest Novotel”, l’iniziativa che trasforma i clienti in ospiti misteriosi con il compito di testare tutti i servizi e valutarne la qualità. Avete presente il film “Viaggio Sola“? Ecco, avete capito bene 😉

Novotel è il marchio alberghiero del segmento medio-alto del gruppo Accor (parliamo di alberghi a 4 stelle in zone strategiche). La prima edizione del progetto ha coinvolto 80 clienti, portandoli in 12 strutture situate nelle città di Salerno, Caserta, Roma, Milano, Torino, Firenze, Venezia, Genova, Bologna, Brescia.

L’iniziativa, che può apparire promozionale, è in realtà consiste in un vero e proprio contratto con precisi accordi da rispettare. Dovrete tenere gli occhi ben aperti e notare, oltre che annotare, moltissimi aspetti di un albergo, dal modo in cui vi parla il receptionist fino al pelo trovato in bagno, passando per la fragranza dei croissant a colazione!

Per candidarsi è necessario mandare una mail a mysteryguestnovotel@accor.com specificando i propri dati anagrafici e la volontà di partecipare al programma, entro il 31 dicembre 2014. L’iniziativa terminerà il 30 aprile 2015.

P.S. Io l’hanno scorso ho partecipato e mi sono divertito molto. Un po’ meno si saranno divertiti i manager e i dipendenti dell’albergo… :°D

3 pensieri su “Mystery Guest Novotel edizione 2014-2015

  1. Pingback: cat 4 brother

  2. Pingback: alkaline water machine

  3. Pingback: water ionizer

I commenti sono chiusi.