Novelli, vini e fotografia in connubio a Monopoli

, Eventi

COS’È “NOVELLI”

Novelli è un connubio tra vino Novello e fotografia. Dal 21 al 23 novembre 2014 il castello Carlo V di Monopoli, in provincia di Bari, accoglierà eventi musicali, degustazioni enologiche e una serie di appuntamenti fotografici fra cui un concorso a premi aperto a “novelli” fotografi, amatori e studenti di scuole medie e superiori.

COME PARTECIPARE A “NOVELLI”

I partecipanti a Novelli saranno chiamati a raccontare, con sguardo originale e creativo, le occasioni in cui il vino è protagonista. L’obiettivo è descrivere il vino in tutte le sue peculiarità, dalla fase della produzione alle attività correlate alla vendemmia, rappresentando il suo particolare ruolo di riferimento nella nostra cultura.

Ogni partecipante potrà esporre le proprie foto nelle sale del castello e frequentare, previa iscrizione, workshop tenuti da affermati fotografi professionisti come Guido Cauli, Sergio Leonardi e Antonio Tartaglione.

Sabato 22 e domenica 23 sarà anche possibile partecipare alle escursioni mattutine che avranno come meta i vivai Capitanio, tra i più caratteristici d’Italia, e l’incantevole centro storico della città di Monopoli.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.eventonovelli.it e alla pagina Facebook Evento Novelli. Per registrarvi a workshop e attività invece, scrivete alla redazione: fotoeventonovelli@gmail.com.

3 pensieri su “Novelli, vini e fotografia in connubio a Monopoli

  1. Pingback: cat 4 brother

  2. Pingback: alkaline water machine

  3. Pingback: water ionizer

I commenti sono chiusi.